L’Assessorato alla Protezione Civile, d’intesa con il Responsabile del Servizio 11 Polizia Locale – Protezione Civile e con il Coordinatore del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile della Città di Modugno, ha inteso dare avvio ad una fase di reclutamento di nuovi volontari da sottoporre poi a periodo di prova, ai sensi degli Artt. 13-14 del Nuovo Regolamento del Gruppo Comunale approvato con D.C.C. n. 8 del 23/02/2017.
Tutte le persone interessate, che siano in possesso dei seguenti requisiti, così come previsto dal vigente Regolamento Comunale:
- Età non inferiore a 18 anni e non superiore a 50 anni.
- Residenza o domicilio nel Comune di Modugno (preferibilmente).
- Insussistenza di condanne penali definitive per reati non colposi.
- Idoneità fisica in relazione al ruolo da ricoprire.
- Non appartenenza ad altre Organizzazioni di Protezione Civile della Regione Puglia.
- Competenze e/o esperienze maturate in diversi settori che possano risultare di particolare utilità nell’ambito delle attività di Protezione Civile.
possono scaricare il Modulo iscrizione volontari, compilarlo, firmarlo ed inviarlo a: “Sig. Sindaco del Comune di Modugno, Piazza del Popolo 16 – 70026 Modugno (Ba)“.